ultime notizie

Canzoni&Parole - Festival di musica italiana ...

  di Annalisa Belluco  ‘Canzoni & Parole’ il festival della canzone d’autore italiana organizzato dall’Associazione Musica Italiana Paris che ha esordito nel 2022 è pronto a riaccendere le luci della terza ...

Never give up, nuovo singolo e video di Numa

            

Da lunedì 15 gennaio, è online, sulle principali piattaforme streaming e digital store, Never Give Up, il nuovo singolo di Numa. Il brano, prodotto e arrangiato da Max Minoia, è caratterizzato dalle chitarre di Phil Palmer, celebre chitarrista britannico dal curriculum prestigiosissimo (Dire Straits, Eric Clapton, Tina Turner, Bob Dylan Lucio Battisti, Renato Zero e decine di altri), nella foto qui sotto con Numa.

In contemporanea, è on line su Vevo (http://vevo.ly/SIG2y9 ), l’ironico, ma non privo di significati, video di Never Give Up, dove Numa impersona sette diversi celebri personaggi femminili: la Regina di cuori, la Gioconda, Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, la Principessa Leila di Star Wars, Minnie, Wonder Woman e la tipica pin-up anni 50. Never Give Up è un singolo pop, accattivante, interpretato con passione e divertimento come ben evidenziato nella parte finale del video.

(Stefano Tognoni)


 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento