ultime notizie

Canzoni&Parole - Festival di musica italiana ...

  di Annalisa Belluco  ‘Canzoni & Parole’ il festival della canzone d’autore italiana organizzato dall’Associazione Musica Italiana Paris che ha esordito nel 2022 è pronto a riaccendere le luci della terza ...

DEPRODUCERS

Quattro artisti presentano questa sera a Milano un'idea e un disco entrambi molto speciali: Deproducers.

I quattro in questione sono Vittorio Cosma, Max Casacci, Riccardo Senigallia e Gianni Maroccolo. Con l’aggiunta di Howi B, che tra le sue grandi collaborazioni ha anche Bjork, e Fabio Peri.

Un mix interessante di producers e, allo stesso tempo, artisti che hanno avuto l’idea di dar vita ad un progetto interessate e ancora misterioso ma che stasera ci presenteranno in una conferenza stampa che, per giunta, si terrà in un luogo che non sembra essere per niente stato scelto a caso: il Planetario di Milano.
Sottotilo: "musica per conferenze spaziali".

Quattro musicisti, quattro produttori con percorsi diversi ed importanti.
Insieme per condividere un'idea, il primo capitolo di un progetto di ricerca: 
Musica, con l'entusiasmo e la libertà di quando si comincia a suonare con gli altri e Scienza, come NUOVA POESIA.
Un disco tutto da scoprire che ci ha già fatto incuriosire molto, se non altro, per il mix delle personalità che sono state messe in gioco.
Per chi è in zona la conferenza si terrà oggi  alle 19.30 al PLANETARIO HOEPLI di MILANO, ne seguirà  un’altra domani a Roma sempre al Planetario della città prevista per la stessa ora.

Per tutti gli altri, bisognerà attendere l’uscita di questo disco che già si preannuncia “spaziale”.

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento