ultime notizie

Esce oggi "Mamma!", il nuovo brano ...

Esce oggi Mamma!, il nuovo singolo di Giulia Mei, talentuosa cantautrice siciliana, che nonostante la giovane età è già un nome conosciuto e vanta un percorso artistico di tutto rispetto. Fresca ...

Calamari For Lunch

Calamari For Lunch

Calamari for Lunch è una band di Piombino, incantevole cittadina sul mar Tirreno. Ispirata e influenzata dalla cultura psichedelica, la band toscana nasce nel 2018 dal connubio di una buona amicizia basata sull'amore reciproco per la musica rock.

Cosa colpisce di questa band? Sicuramente le sonorità ben ricercate, che ricordano molto il rock psichedelico vecchio timbro, rimanendo attuali nello stile. Per il loro omonimo disco d’esordio, la band ci regala un album davvero interessante, che ha come tematica la rinascita dell'essere umano e un nuovo senso d’interpretazione della vita. Il risultato é quindi un lavoro profondo che va ascoltato con la giusta atmosfera.

In conclusione, possiamo dire che se questo è il loro esordio, i Calamari For Lunch hanno intrapreso una giusta strada musicale, che risulta già ben definita e chiara. Non ci resta che aspettare i loro concerti live e i loro prossimi lavori che sicuramente arriveranno presto.

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento


In dettaglio

  • Produzione artistica: Calamari For Lunch
  • Anno: 2020
  • Etichetta: R(esisto) Distribuzione

Elenco delle tracce

01. In The Lounge
02. Shock Jocker
03. Another Day On Earth
04. Arabian Sand
05. Mesmerize
06. Alien Brain Soup
07. Veg & Lips
08. Loser
09. Chocolate
10. Ink

Brani migliori

  1. 39:00

Musicisti

Antonio Lepore (Nico): voce e chitarra  -  Gian Luca Gambardella (Frisco): basso -  Roberto Barlettai (King): chitarra  - Luca Pesare (Ronnie): batteria - Alessandro Celandroni (Ink): chitarra