ultime notizie

Foxy Lady Ascolta arriva a Milano

Quando si dice che qualcosa nasce dal “basso”, possiamo pensare subito a due cose. La prima è che dalle quattro corde del basso, dalla ritmica, può nascere una canzone (e gli ...

Venerdì 04 aprile, al Barrio’s Cafè di Milano, presentazione live dei progetti di Nasby & Crosh

Continua la programmazione del Barrio’s Cafè, storico locale milanese in zona Barona, nel sudovest cittadino, che Venerdì 4 aprile ospiterà il concerto di presentazione dello split album del trio folk Nasby & Crosh e del cantautore Bandit.

Il progetto Nasby & Crosh, nato nel 2012 da Luca Cirio e Francesco Cavaliere, presenta l'EP Quiet Before The Storm, prima parte del concept denominato The Storm. Nasby & Crosh fondono la struttura e le tematiche della canzone pop e le sonorità e gli arrangiamenti del folk, con chitarre acustiche, fisarmonica e armonie vocali in evidenza. 

Crash Test è invece il disco d'esordio proposto da Bandit, energico cantautore milanese, che nella diretta semplicità dei suoi testi crea atmosfere intime e appassionanti, tipiche dei migliori cantautori nostrani.

Quella di venerdì al Barrio’s sarà una serata ricca di sorprese e di novità, visto che ad aprire la serata ci sarà Teo Manzo (nella foto), frontman de La inea del pane (gruppo rock-cantautorale), impegnato nella promozione del primo LP della sua band, Utopia di un'autopsia, e il duo acustico The Idles, che propongono un intrigante folk dalle tinte country, composto da Caterina Mero e Paolo Bonfadini (qui a destra).

L'ingresso alla serata è di 5 Euro comprensivo dello Split Album contenente Quiet Before The Storm dei Nasby & Crosh e Crash Test di Bandit.

La serata è organizzata da Gibus Eventi in collaborazione con BT Sound Production ed è certamente una buona occasione per ascoltare qualche ora di musica originale.

--------------------------------------------------------------

Venerdì 04 aprile 2014

NASBY & CROSH  +  BANDIT

In apertura TEO MANZO (La linea del Pane) + THE IDLES

 

Barrio’s Cafè

Via Barona angolo Via Boffalora - Milano

 

Ingresso: Euro 5

 

Link Evento:

https://www.facebook.com/events/220931174763610/

 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento