ultime notizie

Giorgia Bazzanti (feat. Michele Monina) presenta ...

di Valeria Bissacco Giorgia Bazzanti torna con un nuovo singolo, Rossa come le streghe, pubblicato il 21 marzo e nato dalla sua collaborazione con Michele Monina, noto scrittore, autore e ...

Martedì 04 giugno esce Dieci dita, secondo brano di Baglioni x il progetto ConVoi

Continua, settimana dopo settimana, la scelta di Claudio Baglioni di tener alto il livello di attenzione intorno a ConVoi, il nuovo progetto (discografico, ma non solo) che si snoderà per parecchi mesi del 2013.

Dopo che il 21 maggio è stato messo in vendita il primo singolo, ecco che martedì 04 giugno è la volta del secondo brano, che porta il titolo di Dieci dita ed è acquistabile sulla piattaforma di iTunes.

La sera prima, invece, alcune anticipazioni propendono per vedere anche Claudio Baglioni nella grande kermesse televisiva dei Wind Music Awards che andrà in onda su RaiUno appunto lunedì 03 giugno. In caso positivo dovrebbe essere proprio Baglioni ad aprire la manifestazione.

Più che confermato l'appuntamento di martedì 04 giugno, quando Claudio Baglioni sarà negli studi di Radio Italia,  ospite di Paola Gallo. Sarà quella l'occasione per scendere meglio nei dettagli di questo progetto davvero curioso e che ha già ottenuto l’effetto che si era prefisso, quello di creare sempre un aspettativa a cadenza ciclica.

Mica poco ottenere attenzione in un’epoca in cui tutto sempre essere veloce, effimero e passeggero….

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento