ultime notizie

Giorgia Bazzanti (feat. Michele Monina) presenta ...

di Valeria Bissacco Giorgia Bazzanti torna con un nuovo singolo, Rossa come le streghe, pubblicato il 21 marzo e nato dalla sua collaborazione con Michele Monina, noto scrittore, autore e ...

  • Quattro artisti presentano questa sera a Milano un'idea e un disco entrambi molto speciali: Deproducers. I quattro in questione sono Vittorio Cosma, Max Casacci, Riccardo Senigallia e Gianni Maroccolo. Con l’aggiunta di Howi B, che tra le sue grandi collaborazioni ha anche Bjork, e Fabio Peri. Un mix ... Leggi tutto »

  • Dopo qualche anno di assenza dal mondo della musica, per conversioni vari e solitudini mistiche, Giovanni Lindo Ferretti, ritorna A cuor contento sui palchi di club e festival musicali. Nel nuovo spettacolo, lasciando da parte il ruolo di narratore che lo ha contraddistinto negli ultimi anni, Giovanni Lindo torna a ... Leggi tutto »

  • L’autore  del libro Re Nudo Pop & Altri Festival, Matteo Guarnaccia, incontrerà il pubblico Giovedì 17 Febbraio 2011 alle ore 21:00 presso lo Spazio Pubblico Shake Libreria (Interno 4 viale Bligny 42, Milano). Re Nudo Pop & Altri Festival non è solo un libro ma un documento, una testimonianza di un ... Leggi tutto »

  • E’ dal 21 Gennaio nei negozi di dischi e nelle librerie il cofanetto di In Apnea costituito da un cd e da un libro di 64 pagine con i racconti dell’autore. Lui è stato selezionato dal Premio Tenco e dal MEI ed è considerato uno tra gli artisti più rappresentativi degli ... Leggi tutto »

  • On line il nuovo video del singolo Vorrei incontrarti È da oggi in anteprima su Rai Music il nuovo videoclip di Andrea Chimenti “Vorrei incontrarti”, (al link:  www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-fa5bf34c-7b2e-40c3-9ee0-e5fefd3a6df8.html) in cui il cantautore toscano mette in mostra doti da attore di prim’ordine interpretando ... Leggi tutto »