ultime notizie

Giorgia Bazzanti (feat. Michele Monina) presenta ...

di Valeria Bissacco Giorgia Bazzanti torna con un nuovo singolo, Rossa come le streghe, pubblicato il 21 marzo e nato dalla sua collaborazione con Michele Monina, noto scrittore, autore e ...

  • Venerdì 27 Aprile – Ore 22:00 Viteculture Quirinetta Via Marco Minghetti 2, Roma Un ritorno importante nella Capitale per Marti, la band genovese capitanata da Andrea Bruschi che presenterà il terzo album King of the minibar venerdì 27 Aprile alle ore 22:00. Luogo prediletto per questo tipo di esibizioni ... Leggi tutto »

  • Nelle sterminate coste italiane, d’estate risuonano voci e suoni di qualità, pronti a fondersi nel puro concetto di bellezza artistica. Un’eco importante che bilancia il riposo estremo al desiderio di un passatempo impegnato e racchiudibile nelle sensazioni olfattive della salsedine e uditive della voce di un artista. Ecco ... Leggi tutto »

  • “Tra musica, teatro e incontri, lo storico spazio verde della Capitale è pronto a regalare 41 giorni di spettacoli” Non c’è estate romana senza…Villa Ada! I grilli e le lucciole faranno nuovamente da sfondo nella manifestazione che ha aperto i battenti il 4 Luglio e giungerà fino al 14 Agosto ... Leggi tutto »

  •                   LA MUSICA È PRONTA AD INVADERE LE STRADE ITALIANE Tutte le iniziative in allestimento per la Festa della Musica 2017, prevista per il 21 Giugno di Luca V. Fortunato Rullo di tamburi e…si (ri)comincia! La compagna invisibile delle nostre giornate è pronta a diffondere in tutta Italia, così come in ... Leggi tutto »