ultime notizie

Giorgia Bazzanti (feat. Michele Monina) presenta ...

di Valeria Bissacco Giorgia Bazzanti torna con un nuovo singolo, Rossa come le streghe, pubblicato il 21 marzo e nato dalla sua collaborazione con Michele Monina, noto scrittore, autore e ...

Al via la quinta edizione di Books & Blues. Dal 18 al 25 Ottobre a Casale Monferrato.

L’interessante Book&Blues Festival, giunto alla 5° edizione, si svolgerà anche quest’anno nei locali della Libreria Labirinto di Casale Monferrato (AL) in Via Benvenuto Sangiorgio 4, dal 18 al 25 ottobre. Grazie alla competente e appassionata direzione artistica di Paolo Bonfanti il programma proposto è ricco e variegato, pur tenendo come comune denominatore il blues.
Sabato 28 Ottobre, inoltre, Book&Blues vivrà una serata speciale, nel Teatro Municipale di Casale Monferrato dove Paolo Bonfanti e la sua Band registreranno dal vivo il loro nuovo cd dal titolo Back Home Alive con un repertorio che ripercorre i 30 anni di carriera attraverso la rivisitazione dei pezzi che hanno fatto la storia del bluesman genovese e la presentazione di brani inediti.

Questo il programma della rassegna nel dettaglio:

Sabato 18 ottobre, ore 21.15: Claudio Coletta presenta il libro Amstel Blues (Ed. Sellerio) accompagnato dalla chitarra di Paolo Bonfanti e dalla fisarmonica di Roberto Bongianino.

Domenica 19 ottobre, ore 17.00: Santo Piazzese presenta il libro Blues Di Mezz’autunno (Ed. Sellerio) con interventi musicali di Henry Carpaneto.

Domenica  19 ottobre, ore 18.30: Henry Carpaneto in trio, presenta dal vivo il nuovo cd: Voodoo Boogie featuring Nima Marie (Ed. Orange Home Records)

Giovedì 23 ottobre, ore 21.15: Zibba presenta Me L’ha Detto Frank Zappa (Ed. Zona e Matislko).

Venerdì 24 ottobre, ore 21.15: Fabio Marzaroli e la sua band registrano il concerto per il loro nuovo cd dal vivo con grandi ospiti.

Sabato 25 ottobre, ore 21.25: I Liguriani presentano dal vivo il loro nuovo cd Stundai (Ed. Felmay).

Sabato 28 febbraio 2015 Paolo Bonfanti Band Live Teatro Municipale di Casale Monferrato

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento